Tour gastronomico di Bari in bici

Unisciti a questo tour di Bari in bici e scopri la città su due pedali.
Scoprirai gli edifici più emblematici, il lungomare e le viuzze del centro storico. Imperdibile!

Itinerario:

Saliremo in sella alle nostre biciclette e cominceremo a pedalare per le vie del centro storico di Bari. Mentre girovaghiamo per la città, scopriremo monumenti emblematici come la Basilica di San Nicola e la Cattedrale di San Sabino. Inoltre, ci fermeremo a contemplare la facciata del Castello di Bari, costruito nel XII secolo.
Il nostro tour di Bari in bici ci condurrà poi verso la zona del lungomare, dove avremo l'opportunità di visitare l'emblematico mercato del pesce.

Visiteremo un panificio tipico della zona per scoprire il processo di elaborazione della famosissima focaccia barese. Una volta degustata questa prelibatezza, ci dirigeremo verso una salumeria per degustare salumi e formaggi della zona. Il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino, ovviamente!

Il tour gastronomico di Bari in bici ci permetterà di scoprire i migliori stand di street food della zona. Una volta qui, scopriremo le sgagliozze, la polenta fritta e i panzerotti, senza dubbio una delle specialità più conosciute di tutta la Puglia.

E come concludere la visita senza un buon gelato? Dopo aver degustato un gelato artigianale targato made in Bari, pedaleremo fino a raggiungere la parte più moderna della città. 

Dopo tre ore di tour, daremo per conclusa l'attività in corrispondenza del lungomare.

Le soste e le degustazioni sono soggette a variazioni, a seconda dei giorni e degli orari.

L'attività si svolge con una guida che parla italiano.

Le visite guidate si svolgono ogni giorno alle ore:

  • 11.30

  • 15.30

Puoi prenotare fino a 24 ore prima, se c'è disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Il punto di incontro del tour è in via Vallisa, 81

Tutti i nostri fornitori rispettano la legislazione locale e le raccomandazioni sanitarie in materia di protezione e sicurezza, per evitare il contagio del virus Covid-19. In particolare, per questa attività si adottano le seguenti misure:

Quando possibile, sarà mantenuta la distanza di sicurezza di 1 metro tra i clienti.

L'uso della mascherina è obbligatorio. Il cliente dovrà portare la propria mascherina.

Tutto il personale coinvolto (guida, autista, ecc.) indosserà una mascherina durante la realizzazione del servizio.

La temperatura del personale coinvolto nel servizio sarà controllata quotidianamente, escludendo dalla partecipazione e mantenendo in quarantena per 14 giorni i dipendenti con febbre o altri sintomi.

Tutti i mezzi di trasporto utilizzati saranno disinfettati prima e dopo la realizzazione del servizio e lavati accuratamente con frequenza di 24 ore.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.