Immersione Polignano a Mare

Per principianti

Durata: 3h

Vuoi imparare a immergerti nel mare della Puglia?
In questa attività d'immersione a Polignano a Mare riceverai una lezione teorica e imparerai a nuotare sui fondali dell'adriatico.

Itinerario:

Ci incontreremo alle 10:00 nel punto di incontro scelto e, dopo esserci dotati dell'attrezzatura subacquea, daremo inizio alla nostra attività d'immersione per principianti a Polignano a Mare. Non vedete l'ora di imparare ad immergervi? E allora andiamo!

Prima di tuffarci in acqua, riceveremo una breve lezione teorica sulle norme di sicurezza basilari. Impareremo a utilizzare l'attrezzatura e a comunicare sott'acqua mediante segni. 

Dopo la teoria, passeremo alla pratica. Accompagnati da un istruttore esperto, ci immergeremo nelle acque di Polignano a Mare per mettere in pratica quanto appreso. Immergendoci godremo di una piacevole sensazione di tranquillità in assenza di gravità, mentre contempleremo la flora e la fauna marina.

Infine, torneremo in superficie, dove riprenderemo le forze assaggiando un delizioso spuntino, che includerà tartine, frutta fresca e succhi.

L'attività si svolge con una guida che parla italiano ogmi giorno alle ore 10.00; l'affitto dell'attrezzatura è compresa nel prezzo.

In fase di prenotazione, potrete scegliere tra i seguenti punti di incontro. A seconda del luogo selezionato, realizzeremo l'attività d'immersione in una spiaggia specifica.

  • Cala Paura.

  • Via Federico Fellini (Cala Port’Alga).

  • Contrada Corvino (Cala Incine o Cala Corvino).

Puoi prenotare fino a 24 ore prima, se c'è disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità